domenica 27 aprile 2008

Ma qui quando si studia???

E già...qui c'è da rimettersi in riga...dopo 3 giorni di mare condivisi tra viareggio e marina di massa ( e la mi nonna ) c' è da tornare in riga visto che sono fermo al nucleo escluso lì a citologia...uffa sono indietro a bestia...ma questa vacanzetta rigenerante vi voleva davvero..Vedo che che sono arrivato a 236 persone che hanno visitato il mio blog e vedrai che il 50 % d queste sono io...uha uha...via...domani devo fare almeno il nucleo...in tutti i modi..stai a vedere eh...poi domani c'è la palestra...il cazzeggio con flavio e alla fine un si compiccia un microtubulo!!! via...sicci vede!!

1 commento:

Flavio ha detto...

il cazzeggio con flavio? ma se sei tu che mi travi! ihihihi

Mirabilandia...

Mirabilandia...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...
Alcune tradizioni antiche narrano di leggendari poteri che scaturiscono da quella geba....si fa per ridere eh dariuccio!!

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Un po' mézzi...

Un po' mézzi...
Io ed eli