lunedì 21 aprile 2008

Barzotto e Flavius a casina mia...:)

Dai dai paolino e flavio sono venuti a casa mia...e nonostante i postacci visitati insieme ci siamo divertiti...non solo siamo compagni di palestra (e pipistrelli) ma anche di uscite visto che sabato sera loro 2 uno di firenze l altro di foggia sono venuti a vedere per la prima volta pt( che culo ) !! Ma la parte bella arriva quando si va a dormire...abbiamo dormito in 3 in un letto matrimoniale a casa mia...e qui mi tocca sorvolare su un sacco di particolari ...anzi ...dico solo che flavio al risveglio mi ha detto che gli ho fatto piedino tutta la notte e che lo abbracciavo...mah...lui si era preoccuapato un monte...infatti ogni pochino mi faceva: EHO!! come x dire...scollati di dosso!! Che risate...e poi c era Barzottino( stai tranquillo paolino) che era in squadra con me a rompere le palle a flavio...aveva anche troppo caldo però barzottino...e vabbè...Via...alla prossima...intanto domani ci aspetta palestra...Ciao ragazzi!!

3 commenti:

poble ha detto...

occhio che il pipistrello è vendicativo! ciao merdaccia!

Per Aspera Ad Astra ha detto...

che gentaccia che conosco, tzè!

Flavio ha detto...

attenti tutti e due...e ricordate che la vendetta è un piatto che va servito freddo...

Mirabilandia...

Mirabilandia...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...
Alcune tradizioni antiche narrano di leggendari poteri che scaturiscono da quella geba....si fa per ridere eh dariuccio!!

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Un po' mézzi...

Un po' mézzi...
Io ed eli