lunedì 7 aprile 2008

Ora un pò di degno riposo..

Eh si...ora basta studiare x un pochino sennò ci si diventa scemi...è vero non c'è tanto da scialare, ma io non ne ho voglia...bada che sole che c'è fuori...vien via vien via! In questi giorni i miei pensieri ( cuore a parte ) stanno andando sulla moto di Paolino che gentilmente mi dovrebbe cedere in quanto lui vuole passare a un modello che va un po di più...e quindi a me toccherebbe la Ducati...mica male...non vedo l'ora di starci sopra...stamani a lezione avevo la giusta voglia di stare attento...tra la confusione che c'era e il Biagio che come non ne aveva voglia di stare attento....eh si...anche il bia ora c'ha la bici a fi...e dai dai l hanno portata anche la chiara e la cri...ora sai che pedalate la mattina...a proposito il 15 aprile tutti a Mirabilandia vero?! Sono tornato ora dalla palestra che è il CUS qua a fi e sinceramente x me è parecchio comoda...chissà come diventerò grosso...(sèèèèèèèèè) vabbè....nonostante il casino che c'era oggi in aula il biso rimane il biso...e come tale continuava a prendere appunti di istologia mentre a fianco dei suoi orecchi sfrecciavano areini e palle di carta...lui sì che è saggio...lui sì che sa prendere i libri giusti di istologia...ah ah ( questo! l hanno scritto loro!! FUBBIZZZIA RAGAZZA CHE V'INSEGNO GOM ANDARE AVANDI!! come dice il vecchio della libreria biomedica...)...ah dimenticavo ...a proposito di loscate...oggi non ho usufruito della mia "prepagata"(una mazza) convenzione Free medicine free drinks and foods....vabbè sarà x i prossimi giorni...un saluto a todos!!

1 commento:

poble ha detto...

grande lore sono paolo, sono arrivato ora a casa dopo una seduta solitaria di palestra... sorvoliamo sulla buca che mia hai dato. cmq non ti preoccupare tra un pò anche te avrai la moto e verrai a far giri su giri con me e ed altri. ciao campione, a domani

Mirabilandia...

Mirabilandia...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...
Alcune tradizioni antiche narrano di leggendari poteri che scaturiscono da quella geba....si fa per ridere eh dariuccio!!

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Un po' mézzi...

Un po' mézzi...
Io ed eli