giovedì 1 maggio 2008

Grande e distruttivo Vesuvio!

Eh già...gira che ti rigiro sono andato a questa famosa cena col biagio e col biso al vesuvio...una pizzeria napoletana a pistoia dove par d essere ognuno a casa sua...o almeno io fin da subito mi ci sono sentito...facendo rovesciare un bicchiere di vino....noooooooo.....quella parola....s'è bevuto vino tutta la sera non so quante bottiglie in 8 ...ma sicuramente piu di otto...e il mio fegato cominciava inesorabilemente a stare maluccio...tutti briai si esce ( stavolta dopo che anche io ho pagato ah ah ) e si va in centro a fare qualche figura di merda ( inevitabile visto lo stato in cui ero )... la gente mi salutava ma io non riconoscevo chi era...un po per la miopia e un po per il verduzzo che avea dato foo alle micce...andiamo io e il biso un po al carbonile dove la lara mi riporta a casa con la mia macchina che normalmente non fo guidare a nessuno perche normalemente sono sempre in grado di guidare...a proposito biagio c ho le foto sul cellulare poi te le fo vedere...meglio non pubblicarle e mi capisci...ma il punto clou lo raggiungo appena mi scaravento sul letto ,distrutto ,che non capivo piu una mazza anche se sentivo un cerchio alla testa tremendo...anzi "terrificante"...potete immaginare benissimo poi "cosa è successo" e mi pa e mi ma li ho convinti dicendo che avevo semplicemente mangiato troppo il che non era assolutamente vero...ma subito dopo mi sono sentito molto meglio...grazie bisius e lara!! Ora non voglio alchol per una settimana!!!!

1 commento:

Simply Biagio ha detto...

Ehhh...finalmente puoi capire quello che ti ho sempre raccontato dell'effetto Vesuvio...^^
Non vedo l'ora di vedere le foto...

Mirabilandia...

Mirabilandia...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...
Alcune tradizioni antiche narrano di leggendari poteri che scaturiscono da quella geba....si fa per ridere eh dariuccio!!

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Un po' mézzi...

Un po' mézzi...
Io ed eli