mercoledì 7 maggio 2008

Hola...luego mas!

Ebbene si dopo un po rientro a scrivere...parliamo pero di cose importanti...sabato 17 maggio c'è daffà una bella rimpatriata medica a casa del suddetto scrivente e ci sarà di tutto; da mangiare , da bere, da ballare e da dormire...pero una di queste è in particolar modo un imperativo...c'è da bere!!!Capito Bia....B-E-R-E...ma di siuro te tu mi 'apisci..bravo biagio...E bisio ?? Dov'è che sta bisio??? Si è per caso perso in qualche mismatch dell'etero duplex del dna che è stato deleto e splaisato??? Tu pure devi bere... via...oggi ho fatto anche 47 pagine di istologia capito chiarina??? Io si che studio...e sono andato anche in palestra!!! mamma mia...le fo tutte....bye bye

2 commenti:

Simply Biagio ha detto...

Capisco capisco...ma ho una scommessa in ballo, e non posso andare oltre lo stato di "allegria etilica"...
47 pagine??!!! Mi hai ripreso e superato!!! Bastardello...e io che oggi ho dormito tutto il giorno...

Flavio ha detto...

ricordo bene biagio la tua "allegria etilica"...

Mirabilandia...

Mirabilandia...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...
Alcune tradizioni antiche narrano di leggendari poteri che scaturiscono da quella geba....si fa per ridere eh dariuccio!!

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Un po' mézzi...

Un po' mézzi...
Io ed eli