mercoledì 12 marzo 2008

Tutto scorre..

E anche oggi siamo rimasti all ossario a vedere due o tre cosette si fa per dire di anatomia...ogni tanto mi viene da pensare ma chi me lo fa fare di fare tutto questo?? Poi ci ripenso e mi accorgo che scrivendo qualcosa su questo blog mi serve per scaricare un po' il peso della giornata...dopo aver forato per la QUARTA volta consecutiva la bici i questo momento una coccinella mi si è posata sulla mano...spero sia un segno che la DEA SFIGA mi ha abbandonato perchè al biciclettaio gli ho dato talmenti tanti soldi che potrebbe andare 2 settimane alle maldive...buon per lui...meno male che il VECCHIO della libreria mafiosa ci fa fare due risate...ancora la coccinella resta sulla mano...spero sia un segno che magari la fortuna vuole avvicinarsi...comunque non faccio la vittima perchè ascoltando amici amiche sento che un po tutti abbiamo alti e bassi...vabbè...mi sento già piu rilassato dopo aver scritto queste cose...

Nessun commento:

Mirabilandia...

Mirabilandia...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...
Alcune tradizioni antiche narrano di leggendari poteri che scaturiscono da quella geba....si fa per ridere eh dariuccio!!

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Un po' mézzi...

Un po' mézzi...
Io ed eli