sabato 29 marzo 2008

SCANDALOSO!!!!

Oggi ho fatto un salto in centro a PT e dovevo parcheggiare la mia c3 in un parcheggio a pagamento..dovevo tipo mettere 60 cents ma non li avevo....avevo solo 20 e di li a poco ho incontrato un marocchino tipico di quelli che insidiano i parcheggi...cosi ho pensato: vai ora mi scassa le scatole e mi chiede delle monete...invece cosa è successo?? è venuto lui da me e mi ha detto MONEY IS NOTHING e cosi mi ha prestato prima 20 e poi altri 20 cents....porca miseria...sono stato piu marocchino io di lui...pero un fatto cosi credo non mi ricapiterà mai...che figure...

Nessun commento:

Mirabilandia...

Mirabilandia...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...
Alcune tradizioni antiche narrano di leggendari poteri che scaturiscono da quella geba....si fa per ridere eh dariuccio!!

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Un po' mézzi...

Un po' mézzi...
Io ed eli