venerdì 13 giugno 2008

Time waits for nobody...

Già...il tempo non aspetta nessuno e va avanti...in questo momento è iniziata Italia-Romania e io mi sono messo qui a fare 2 scrittine dopo aver passato la giornata a ripetere quella cavolo di istos logos...ma le ne novità non sono poche....essendo io bassista della tasten'sax siete tutti invitati venerdì 20 giugno al poggetto a biccimurri alla sfilata...c'è un buffet a 10 euro e là chiunque può venire...chi ovviamente non sa dove si trovi questo posto mi può tranquillamente chiamare...( che anche io non lo so...scherzo )..noi suoneremo prima della sfilata e tra una passerella e un'altra...suonerò anche il 27 sempre in quella zona...e il 2 luglio ci aspetta il mega-concerto in piazza a porretta..abbiamo una serata che possiamo gestire tranquillamente da soli...ovvia...mi hanno detto che 2 rumeni nella partita si sono dati 2 testate, vo a vedere il che è successo...ciao ciao...

Nessun commento:

Mirabilandia...

Mirabilandia...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...

Tocco magico sul caponciolo di Dario...
Alcune tradizioni antiche narrano di leggendari poteri che scaturiscono da quella geba....si fa per ridere eh dariuccio!!

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Ma non ci dimentichiamo di Saturnia...eh biagio...

Un po' mézzi...

Un po' mézzi...
Io ed eli